Friva Group è il partner preferito dagli installatori, quadristi, imprese, privati e rivendite per la fornitura di materiale elettrico e illuminotecnico.
I numeri di Friva parlano chiaro e le collaborazioni con partner internazionali confermano un saper fare rilevante negli allestimenti di showroom e abitazioni private. Il nuovo sito è una galleria di soluzioni di luce, un saggio dell’esperienza dell’azienda in materia di ricerca e consulenza. 99 Million Colors ha voluto riprodurre online l’atmosfera che FRIVA sa accendere negli ambienti, aprendo le stanze e illuminandole con i prodotti più interessanti e innovativi. Il sito web è costruito su un gioco di lucido-opaco e su un’iconografia creata a somiglianza del logo aziendale, perché dal web occorre trasmettere l’identità in modo inconfondibile. Il sito web mette a disposizione dei clienti FRIVA alcuni consigli sugli ultimi prodotti e le presentazioni dei nuovi progetti realizzati che l’azienda aggiorna autonomamente dalla pagina news del blog. FRIVA è anche B2B ed è disponibile all’interno del sito web un link al nuovo e-commerce di FRIVA, oltre a un’area destinata agli agenti per la gestione di documenti e cataloghi: un sito web da portare sempre con sé!