Profumerie Lady, 4 negozi nella provincia di Macerata, ha raggiunto la più alta professionalità per sostenere e consigliare qualsiasi tipo di cliente...
Sin dal 1970, anno di apertura del primo negozio, l’attività commerciale ha fatto riferimento a quella filosofia di vita personale che mette al centro il benessere della persona in un accurato “rituale del sé”. Nel corso degli anni la Profumeria Lady ha stretto accordi di lavoro esclusivamente con le migliori aziende del settore. Oggi la Profumerie Lady, 4 negozi nella provincia di Macerata, ha raggiunto la più alta professionalità per sostenere e consigliare qualsiasi tipo di cliente.
La mission aziendale è stata la nostra mission: rendere Profumerie Lady un punto di riferimento di consulenza sul benessere e sulla cosmesi. Non potevamo quindi affidarci alla comunicazione visiva dei grandi marchi ma creare qualcosa di nuovo e personalizzato su questa origine. Abbiamo deciso di dare alle materie e agli strumenti di un mestiere l’onore di rappresentare una saggezza coltivata negli anni e di corrispondere il loro valore nell’esperienza del consumatore.
Da qui la strategia elaborata per il web ci ha indotti a riservare ampio spazio agli eventi dedicati alla clientela e alle promozioni. Permettere poi agli utenti di interpretare nel modo più giusto la mission profonda di Profumerie Lady ha significato sviluppare le aree di incontro con i consumatori in forma di blog. È il blog infatti che ricalca le abitudini acquisite con cui l’utenza, ormai esperta di contenuti e formati, riconosce una fonte autorevole per tenersi informata e aggiornata su ciò che ritiene maggiormente utile e interessante.