Pizzeria e focacceria in franchising.
Il nuovo sito smallpizza.it apre le frontiere a un’iniziativa che coinvolge tutto il pianeta
Marco Martellini e la sua idea di franchising porteranno sopraffine ricette di focacce lungo le vie di ogni città, insieme a una nuova euforia. Da trent’anni nel settore, Martellini ha vissuto di ricerche e riscontri, di sperimentazioni e insegnamenti, ricevuti e poi profusi. La nuova vetrina internazionale – il sito parlerà 5 lingue – mostra con informazioni e sogni, obiettivi ed esperienze, la possibilità di costruirsi un mestiere. Si parte dall’immagine nota del canguro felice, dal contrasto energizzante del nero e giallo e dall’inconfondibile forma della focaccia, composta nella nostra animazione in homepage per introdurre da subito il visitatore nella magia farinosa del contesto. Ogni settimana ricette nuove e virtuose saranno indicate dalla casa madre al franchisee tramite un’app. Il sito è responsive e anche da mobile la navigazione si mantiene agile e strategica.
Per Small Pizza abbiamo realizzato inoltre la brochure e i biglietti da visita puntando sul concetto del rombo regolare ben strutturato nel logo.