categorie :

A metà febbraio, nel corso della conferenza stampa di annuncio delle candidature a tutti i Premi David di Donatello, la giuria comunicherà la cinquina dei cortometraggi finalisti e contestualmente il vincitore.

2. Per Blog (1)

categorie :
categorie :

Il Video Marketing come area d'ingresso per nuovi clienti. Ai fini della strategia comunicativa è fondamentale avere chiari gli obiettivi del video che andiamo a realizzare, perché il video deve sapere informare e coinvolgere tanto da rendere irresistibili la condivisione sui social, la citazione sui blog tematici e l’invito ad accettare le call to action inserite a corredo del post o dell’email con cui il video viene diffuso.

Video -marketing

categorie :

Avete presente il momento in cui vi accendono il microfono? La prima domanda all’esame? Indossare in campo la fascia da capitano della tua squadra? Si tratta di quella bella responsabilità che spesso la vita offre. Un giorno di marzo, la mia Regione mi chiama e mi dice “Te la senti di parlare al mondo della tua terra?” e io “Accidenti, certo che sì!”, e Lei “Devi usare le immagini come sai fare, e che siano evocative e dense e il tuo approccio quanto più emozionato”, e io, emozionata già da un po’, dico che cercherò di non deludere, che è un onore, che “Quando si comincia?”. 

79602-5

Il mercato pubblicitario sta cambiando, le cifre parlano chiaro: nel 2013 il fatturato dell’internet advertising con quota 1,8 miliardi di euro ha superato quello a mezzo stampa che si fissa a quota 1,4 miliardi. L’advertising sulla stampa perde il 20% in un anno, i ricavi legati alla TV calano del 12%, mentre l’adv online è cresciuto nel 2013 del 17%. Video e mobile sono gli ambiti di maggior crescita, perchè flessibili e adattabili a un mercato in continua evoluzione che richiama pertanto investimenti e opportunità di business.

Crescita _video _online

apere chi tra la pubblicità e l’utente abbia per primo schiaffeggiato l’altro con il guanto della sfida non è più importante oramai perché i rapporti sono compromessi e la questione è diventata un affare di famiglia, ci sono di mezzo la dignità dei figli e l’onore dei padri.

Consigli per acquisti