categorie :

La Confartigianato di Ancona ha scelto l’agenzia 99 Million Colors per tenere un seminario sugli strumenti digitali a supporto del commercio web e sulle strategie per la promozione online.

Confartigianato -ecommerce -web -marketing (1)

categorie :

Il Video Marketing come area d'ingresso per nuovi clienti. Ai fini della strategia comunicativa è fondamentale avere chiari gli obiettivi del video che andiamo a realizzare, perché il video deve sapere informare e coinvolgere tanto da rendere irresistibili la condivisione sui social, la citazione sui blog tematici e l’invito ad accettare le call to action inserite a corredo del post o dell’email con cui il video viene diffuso.

Video -marketing

categorie :

Finalmente una buona notizia per le tutte le aziende del settore agricolo e ittico che vogliono investire in innovazione e fare business con la tecnologia di cui oggi disponiamo! Con il decreto ministeriale del 13 gennaio 2015, n. 273 il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali ha concesso il credito d’imposta per l’e-commerce di prodotti agricoli. Noi di 99 Million Colors siamo pronti a guidarvi in questa nuova avventura e a seguirvi passo passo nello sviluppo del vostro negozio online e nella sua promozione e visibilità, un negozio sempre aperto, 24 ore su 24, che permetterà ai vostri clienti di acquistare comodamente da casa o dall’ufficio i vostri prodotti.

Incentivi _e -commerce _prodotti _agroalimentari

categorie :
categorie :

La comunicazione via e-mail è economica, personalizzabile e monitorabile, per questo è un efficace strumento a disposizione delle aziende per promuovere prodotti, acquisire nuovi clienti, fidelizzare quelli già acquisiti e migliorare la visibilità del proprio brand. L'email marketing permette una segmentazione dei target, non richiede investimenti e può dare risultati misurabili e importanti. 

Email _marketing -fidelizzare _clienti

Il mercato pubblicitario sta cambiando, le cifre parlano chiaro: nel 2013 il fatturato dell’internet advertising con quota 1,8 miliardi di euro ha superato quello a mezzo stampa che si fissa a quota 1,4 miliardi. L’advertising sulla stampa perde il 20% in un anno, i ricavi legati alla TV calano del 12%, mentre l’adv online è cresciuto nel 2013 del 17%. Video e mobile sono gli ambiti di maggior crescita, perchè flessibili e adattabili a un mercato in continua evoluzione che richiama pertanto investimenti e opportunità di business.

Crescita _video _online