• Prev
  • 1
  • Next

Trend del web design per il 2015

Tendenze per il web design per il 2015 Da qualche anno a questa parte si stanno definendo delle linee che non sono solo dei trend, delle mode che mutano col passare del tempo al solo scopo di mostrare qualcosa di nuovo nel mondo del web design, ma stanno diventando delle vere e proprie regole senza le quali anche un bel sito risulta obsoleto e poco utile.
Postato da Eleonora Battistelli alle 15:14

Categorie :

I must per un sito aziendale di successo

Sito web di successo: come fare

Essere presenti su Internet è diventato ormai un passo obbligato per qualsiasi attività produttiva o commerciale, per affermare la propria identità, farsi conoscere dal mercato e costruire relazioni stabili e durature con il target di riferimento. Ma quali sono i requisiti per avere un sito web di successo?

Postato da Roberta Mengarelli alle 11:16

Categorie :

Jesi, tappa del tour europeo Bloody Rain di Sarah Jane Morris

Sarah Jane Morris: tappa jesina per il tour europeo Bloody Rain Un largo abito a fiori, inconfondibili capelli rossi, un placido sorriso accogliente. Sarah Jane Morris al fianco di Tony Remy ha invaso di polline inebriante il teatro “Il Piccolo” in occasione della sua apertura a nuove destinazioni culturali di livello, in un progetto tanto atteso dalla città di Jesi.
Postato da Federica Biondi alle 09:10

Categorie :

Consigli per gli acquisti. La frontiera del prurito.

consigli per gli acquisti: pubblicità Sapere chi tra la pubblicità e l’utente abbia per primo schiaffeggiato l’altro con il guanto della sfida non è più importante oramai perché i rapporti sono compromessi e la questione è diventata un affare di famiglia, ci sono di mezzo la dignità dei figli e l’onore dei padri.
Postato da Federica Biondi alle 17:16

Importanza della corporate identity per fidelizzare i clienti

Corporate identity: definire immagine coortinata per fidelizzare il cliente In un mondo dove tutto o quasi appare standardizzato e la concorrenza si fa sempre più agguerrita, nasce l’esigenza di essere diversi, unici, riconoscibili, in altre parole di affermare la propria identità.
Postato da Roberta Mengarelli alle 00:00

Archivio Post