Al via gli incentivi per gli investimenti in ambito e-commerce delle imprese agricole

Incentivi E -commerce Prodotti Agroalimentari Finalmente una buona notizia per le tutte le aziende del settore agricolo e ittico che vogliono investire in innovazione e fare business con la tecnologia di cui oggi disponiamo! Con il decreto ministeriale del 13 gennaio 2015, n. 273 il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali ha concesso il credito d’imposta per l’e-commerce di prodotti agricoli. Noi di 99 Million Colors siamo pronti a guidarvi in questa nuova avventura e a seguirvi passo passo nello sviluppo del vostro negozio online e nella sua promozione e visibilità, un negozio sempre aperto, 24 ore su 24, che permetterà ai vostri clienti di acquistare comodamente da casa o dall’ufficio i vostri prodotti.
Postato da Roberta Mengarelli alle 17:50

Categorie :

Fidelizzare e trovare nuovi clienti con l'email marketing

Fidelizzare il cliente con l'email marketing La comunicazione via e-mail è economica, personalizzabile e monitorabile, per questo è un efficace strumento a disposizione delle aziende per promuovere prodotti, acquisire nuovi clienti, fidelizzare quelli già acquisiti e migliorare la visibilità del proprio brand. L'email marketing permette una segmentazione dei target, non richiede investimenti e può dare risultati misurabili e importanti.
Postato da Roberta Mengarelli alle 11:07

Categorie :

Google Glass e le tecnologie indossabili

Google glass e le altre tecnologie indossabili I Google Glass si possono definire occhiali intelligenti, hanno infatti integrati in essi tutti i componenti di un normale computer o smartphone, basta indossarli per accedere al pannello di controllo e attraverso comandi vocali controllare la nostra email, telefonare, inviare sms, accedere ai social network, fare videochiamate, scattare foto e girare video.
Postato da Roberta Mengarelli alle 16:41

Categorie :

Crescita dei video online nelle campagne di advertising. Il nuovo ruolo del video marketing

Il mercato pubblicitario sta cambiando, le cifre parlano chiaro: nel 2013 il fatturato dell’internet advertising con quota 1,8 miliardi di euro ha superato quello a mezzo stampa che si fissa a quota 1,4 miliardi. L’advertising sulla stampa perde il 20% in un anno, i ricavi legati alla TV calano del 12%, mentre l’adv online è cresciuto nel 2013 del 17%. Video e mobile sono gli ambiti di maggior crescita, perchè flessibili e adattabili a un mercato in continua evoluzione che richiama pertanto investimenti e opportunità di business.
Postato da Roberta Mengarelli alle 10:00

Marketing esperenziale

Eventi fieristici: la competizione si gioca sul marketing esperenziale Eventi fieristici: la competizione si gioca sul marketing esperenziale.
Postato da Roberta Mengarelli alle 14:45

Categorie :

Archivio Post