Il Video Marketing per incrementare brand awareness e lead generation

Audience

Il Video Marketing come area d'ingresso per nuovi clienti. Ai fini della strategia comunicativa è fondamentale avere chiari gli obiettivi del video che andiamo a realizzare, perché il video deve sapere informare e coinvolgere tanto da rendere irresistibili la condivisione sui social, la citazione sui blog tematici e l’invito ad accettare le call to action inserite a corredo del post o dell’email con cui il video viene diffuso.

Postato da Federica Biondi alle 19:00

Categorie :

La Regione Marche si scopre all’Expo 2015

Prospettiva Avete presente il momento in cui vi accendono il microfono? La prima domanda all’esame? Indossare in campo la fascia da capitano della tua squadra? Si tratta di quella bella responsabilità che spesso la vita offre. Un giorno di marzo, la mia Regione mi chiama e mi dice “Te la senti di parlare al mondo della tua terra?” e io “Accidenti, certo che sì!”, e Lei “Devi usare le immagini come sai fare, e che siano evocative e dense e il tuo approccio quanto più emozionato”, e io, emozionata già da un po’, dico che cercherò di non deludere, che è un onore, che “Quando si comincia?”.
Postato da Federica Biondi alle 12:00

Categorie :

Jesi, tappa del tour europeo Bloody Rain di Sarah Jane Morris

Sarah Jane Morris: tappa jesina per il tour europeo Bloody Rain Un largo abito a fiori, inconfondibili capelli rossi, un placido sorriso accogliente. Sarah Jane Morris al fianco di Tony Remy ha invaso di polline inebriante il teatro “Il Piccolo” in occasione della sua apertura a nuove destinazioni culturali di livello, in un progetto tanto atteso dalla città di Jesi.
Postato da Federica Biondi alle 09:10

Categorie :

Identità creativa

identità creativa: come nasce la corporate identity 99 Million Colors nacque al termine di un accurato percorso di analisi. Il punto di partenza è stato un momento, uno spazio temporale in cui due forze di diverse derivazioni, ingegneria tecnologica e teorie e tecniche del linguaggio cinematografico, si sono incontrate...
Postato da Federica Biondi alle 17:16

Consigli per gli acquisti. La frontiera del prurito.

consigli per gli acquisti: pubblicità Sapere chi tra la pubblicità e l’utente abbia per primo schiaffeggiato l’altro con il guanto della sfida non è più importante oramai perché i rapporti sono compromessi e la questione è diventata un affare di famiglia, ci sono di mezzo la dignità dei figli e l’onore dei padri.
Postato da Federica Biondi alle 17:16

Archivio Post