Il video. Strategie per il tuo business - Incontro Agenzie aperte 2017

Vi aspettiamo per l'incontro formativo gratuito su "Il video. Strategie per il tuo business". Mercoledì 5 aprile alle ore 17.00

Monitor

Postato da Administrator alle 10:04

99 Million Colors tra i protagonisti del Brand Festival di Jesi

Si è concluso ieri il Brand Festival 2017 con il main event al Teatro Pergolesi a Jesi. Noi c'eravamo!

99Million Colors _Team

Postato da Administrator alle 09:22

Il Video Marketing per incrementare brand awareness e lead generation

Audience

Il Video Marketing come area d'ingresso per nuovi clienti. Ai fini della strategia comunicativa è fondamentale avere chiari gli obiettivi del video che andiamo a realizzare, perché il video deve sapere informare e coinvolgere tanto da rendere irresistibili la condivisione sui social, la citazione sui blog tematici e l’invito ad accettare le call to action inserite a corredo del post o dell’email con cui il video viene diffuso.

Postato da Federica Biondi alle 19:00

Categorie :

Al via gli incentivi per gli investimenti in ambito e-commerce delle imprese agricole

Incentivi E -commerce Prodotti Agroalimentari Finalmente una buona notizia per le tutte le aziende del settore agricolo e ittico che vogliono investire in innovazione e fare business con la tecnologia di cui oggi disponiamo! Con il decreto ministeriale del 13 gennaio 2015, n. 273 il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali ha concesso il credito d’imposta per l’e-commerce di prodotti agricoli. Noi di 99 Million Colors siamo pronti a guidarvi in questa nuova avventura e a seguirvi passo passo nello sviluppo del vostro negozio online e nella sua promozione e visibilità, un negozio sempre aperto, 24 ore su 24, che permetterà ai vostri clienti di acquistare comodamente da casa o dall’ufficio i vostri prodotti.
Postato da Roberta Mengarelli alle 17:50

Categorie :

La Regione Marche si scopre all’Expo 2015

Prospettiva Avete presente il momento in cui vi accendono il microfono? La prima domanda all’esame? Indossare in campo la fascia da capitano della tua squadra? Si tratta di quella bella responsabilità che spesso la vita offre. Un giorno di marzo, la mia Regione mi chiama e mi dice “Te la senti di parlare al mondo della tua terra?” e io “Accidenti, certo che sì!”, e Lei “Devi usare le immagini come sai fare, e che siano evocative e dense e il tuo approccio quanto più emozionato”, e io, emozionata già da un po’, dico che cercherò di non deludere, che è un onore, che “Quando si comincia?”.
Postato da Federica Biondi alle 12:00

Categorie :